PULIZIA E PROTEZIONE DEI MONUMENTI

Ogni giorno il nostro patrimonio storico-artistico viene messo a dura prova da aggressioni  sia naturali sia antropiche che rischiano di intaccare per sempre le opere monumentali dei nostri antenati.

Per questo la Tecnologie Vegetali, come azienda leader nel settore, si affianca ai Beni culturali ed al Restauro Conservativo per offrire col massimo dell’efficienza, grazie ad una gamma di prodotti di livello internazionale ed ad una professionalità acquisita con anni di lavoro sul campo , un servizio per la tutela dei nostri tesori artistici.

Il lavoro di pulizia e protezione dei monumenti effettuato durante il periodo olimpico a Torino ne è una prova palpabile ancora oggi a distanza di anni.  

Ripulendo la propria città si producono effetti non solo estetici ma anche economici: un ambiente ben tenuto e conservato favorisce in maniera decisiva il turismo sul territorio, avendo un impatto positivo su tutte le attività commerciali della zona.

Tecnologie Vegetali ha l’aspirazione di rendere più gradevoli le nostre città a noi stessi come ai nostri ospiti con la stessa intensità e passione che ognuno di noi può avere nel proprio habitat famigliare.

1/2

PULIZIA E PROTEZIONE FONTANE

La visione di una fontana  ci ricollega alla nostra ricchezza interiore ed ad aspetti spirituali, fantastici, sentimentali, tipiche di un rapporto emotivo che ha necessità di essere espresso al meglio.

Trovare l’acqua della fonte sporca e fangosa oppure la parte monumentale degradata  mostra, al contrario, l’impossibilità di accedere alle proprie risorse interiori ed alla propria forza fisica, evidenziando  aspetti “torbidi”, “oscuri” e  “non chiari” all’interno della realtà del soggetto.

Il sogno realistico della Tecnologie Vegetali è di riportarle al valore originario.

Tecnologia e prodotti a base di perossido d’idrogeno ci hanno permesso di far ritornare alla loro bellezza queste insostituibili opere d’arte.

Contatti

 

Tecnologie Vegetali S.a.s.

Via  Giorgio Bidone, 19/C

10125 - Torino (TO)

Italia

+39 011 58 27 063

info@tecnologievegetali.it

 

P.IVA e Cod. Fisc. IT 10742860017

  • Facebook - White Circle
  • Google+ - White Circle
  • YouTube - White Circle

© 2020 by Tecnologie Vegetali S.a.s.